MANIFESTAZIONI IN LAZIO E UMBRIA

0

A partire da sabato scorso e fino a domenica 8 ottobre la FIGeST sarà impegnata in alcune manifestazioni ed eventi in collaborazione con il CONI CR Umbria e con l’OPES.

Da oggi a domenica alcuni tecnici ed atleti delle regioni Lazio e Marche saranno presenti a Roma presso il Parco Cinecittà World per la manifestazione promossa dall’OPES, Roma Sport Experience.

La Figest sarà presente venerdì 6 e sabato 7 con la delegazione di Frosinone guidata dal Pres. Reg.le Figest Lazio, Armando Zeppa, mentre domenica 8 parteciperanno le squadre di Tiro alla Fune COBRA (Fermo) e GIAGUARI (Macerata).

Programma:

VENERDì: 12-17.00 freccette, birilli, trottola e piastrelle

SABATO: 11-17.00 freccette, birilli, trottola e piastrelle

DOMENICA: 11-17-00 tiro alla fune

rse locandinaTRAD-01

 

In questi stessi giorni la Figest sarà impegnata presso il Polo Fieristico di Bastia Umbra (PG) con le discipline Freccette, Piastrelle, Lanci, Balestra e Fionda.

per l’occasione saranno presenti il Consigliere Federale sergio Pazzaglia, il Delegato Figest Umbria Giuseppe Merli, il collaboratore e tecnico Giancarlo Pagiotti, il Pres. dell’ASDR Lacugnano-Rosignoli Mario Miseria.

21730785_1469205713162925_3287586160080425033_n

 

Sabato 30 settembre la FIGeST è stata presente col tecnico e collaboratore federale Giancarlo Pagiotti, assieme a tante altre realtà sportive della regione Umbria, ai Giardini Carducci del centro storico di Perugia per le riprese televisive fatte in occasione della settimana europea dello sport su richiesta del Comitato regionale CONI Umbria.

La settimana europea dello sport è una nuova iniziativa della Commissione Europea volta a promuovere lo sport e l’attività fisica in tutta Europa. La settimana europea dello sport genererà nuove attività oltre a consolidare le iniziative di successo già esistenti a livello europeo, nazionale, regionale o locale. Questa campagna a livello europeo ispirerà i cittadini europei a essere attivi (#BeActive) durante la settimana di eventi, incoraggiandoli inoltre a rimanere attivi nell’arco dell’anno.

DSC05544 DSC05545 DSC05546

 

Share.

Leave A Reply