III Campionato Italiano di Tiro con la Balestra storica: ultima giornata

0

Domenica 19 Novembre in Località Piosina di Città di Castello (PG) presso i locali messi a disposizione dal Circolo Acli si sono ritrovati i balestrieri delle ASD affiliate alla FIGeST per il gran finale di Campionato 2017. La giornata finale del campionato Italiano 2017 è stata ospitata dal gruppo di Balestrieri del Manipolo Mercenario Valtiberino. La chiusura del campionato è stata un grande successo sotto tutti i punti di vista, sia per la sportività delle gare, sia per il momento di festa e convivialità e non solo…….il mondo della Balestra FIGeST è pervaso da un profondo senso di amicizia autentica, gioia, divertimento e passione per la balestra……una piccola grande famiglia che ha accolto gli intervenuti nel modo più accogliente possibile.

Per l’occasione la federazione è stata rappresentata dal Presidente Federale Enzo Casadidio, dal Presidente On. Dino Berti, dal Delegato al Rulletto Mario Spurio e dalla Segreteria Generale col Segr. Gen. Sergio Manganelli e Katia Di Nardo, più altri due accompagnatori. Era presente per l’occasione un rappresentante del Comune di Bagni di Lucca che ha accompagnato i balestrieri della Provincia di Lucca (ASD Vicaria Val di Lima e ASD Historica Lucense sport). Inoltre, erano presenti le ASD Gruppo Storico San Giorgio e i Balestrieri di Orvieto.

La Federazione ha conferito una targa ad ognuna delle ASD partecipanti al Campionato a dimostrazione della stima e della riconoscenza per il lavoro e l’impegno dimostrato durante il Campionato.

Grazie al Pres. di Specialità Paolo Bianchi, grazie alle ASD, grazie agli amici Marco Mancini, Maurizio Pettinari, Giuseppe Volpi ed alla Presidente Antonella Belli per l’organizzazione impeccabile e l’ospitalità, Grazie a tutti amici della Balestra!!!!

https://www.facebook.com/figest.figest/videos/881717378672663/?pnref=story

https://www.facebook.com/figest.figest/videos/881719392005795/

La festa si è conclusa con un bel tricolore:

tricolore

IN TEMPI BREVISSIMI PUBBLICHEREMO RISULTATI E CLASSIFICHE PER DARE IL GIUSTO ONORE AI VINCITORI.

 

 

 

 

 

Share.

Leave A Reply