AVVISO SU POSTA ELETTRONICA E ACCOUNT FACEBOOK

0

COMUNICAZIONE DALLA SEGRETERIA GENERALE:

In data 21 Febbraio, a causa di un problema di sincronizzazione, Outlook (il programma per la gestione della Posta Elettronica) ha scaricato nuovamente tutte le mail arrivate dal 1 gennaio fino al 20 febbraio (circa 1250).

Eliminando tutte queste mail è probabile che a qualcuno sia arrivata la comunicazione di MAIL NON LETTA riferita ad una delle mail spedite precedentemente al nostro indirizzo di posta elettronica: questi avvisi non sono da tenere in considerazione in quanto tutta la posta elettronica arrivata fino ad oggi è già stata presa in carico dal personale di Segreteria per soddisfare le varie richieste.

Pertanto chiediamo cortesemente di NON REINVIARE  le mail già SPEDITE fino al 20 febbraio.

Se qualcuno avesse qualche dubbio restiamo a disposizione per una verifica.

Comunichiamo inoltre che, per motivi ancora a noi sconosciuti, l’account Facebook della Segreteria Generale nelle ultime settimane è stato ripetutamente bloccato rendendo impossibile la pubblicazione di eventuali notizie sull’attività federale tramite Fb: se non riusciremo a ripristinarlo provvederemo a creare una nuova pagina.

Questo è l’unico motivo per il quale da qualche settimana non abbiamo più pubblicato notizie su Fb!

Speriamo di risolvere la questione il prima possibile.

In ogni caso qualsiasi informazione/comunicazione verrà comunque pubblicata sul sito federale.

 

 

Share.

Leave A Reply