Trofeo CONI Kinder+Sport 2018

0

Anche quest’anno il CONI Nazionale ha riproposto l’importante progetto nazionale multisportivo per gli atleti Under 14 (età 10-14 anni), tesserati presso le ASD/SSD in regola con l’iscrizione al Registro Nazionale del CONI.

Nella giunta nazionale tenutasi il 12 marzo 2018 il CONI ha approvato il regolamento federale di partecipazione scaricabile cliccando sul seguente pulsante:

REGOLAMENTO TECNICO FIGEST 2018

 

Tutte le ASD interessate a partecipare, anche quelle che non fanno attività nelle due discipline riportate nel regolamento, potranno proporre ragazzi da tesserare per la partecipazione alle selezioni regionali del Trofeo CONI FIGeST 2018.

Sollecitiamo le ASD interessate a partecipare ad inviare la riaffiliazione/affiliazione 2018 per regolarizzarsi il prima possibile anche con l’iscrizione al Registro Coni.

Non verranno ammessi alle selezioni i ragazzi che non risulteranno in regola col tesseramento e le ASD che non avranno regolarizzato la loro affiliazione alla FIGeST e di conseguenza la loro registrazione al CONI entro il 30 aprile 2018.

Per informazioni e per richiedere nome e contatto del referente regionale di competenza è possibile contattare la Segreteria Generale FIGeST al n. 075.5002584 oppure scrivere a info@figest.it

Il referente tecnico nazionale FIGeST per la manifestazione è il Consigliere Federale Valeriano Vitellozzi:

valerio.vitellozzi@gmail.com

Il regolamento generale CONI e le notizie sulle passate edizioni sono disponibili al seguente link:

http://www.coni.it/it/trofeoconi.html

Share.

Leave A Reply