LANCIO DEL FORMAGGIO: MEMORIAL EZIO GATTA

0

MEMORIAL EZIO GATTA

Domenica 18 novembre 2018 si è svolta la manifestazione di Lancio della forma di Formaggio “Memorial Ezio Gatta” in onore di un grande lanciatore di Formaggio della provincia di Frosinone.

La manifestazione è stata organizzata dalla ASD Collelavena Le Caso, Presidente Marcello Fanfarillo, ed è iniziata dopo una commossa visita al cimitero da parte dei partecipanti all’evento.

Hanno partecipato circa 30 lanciatori di tutte le ASD della Provincia di Frosinone, coinvolgendo tante persone che assistevano alla manifestazione: ragazzi e donne si sono hanno lanciato con interesse e curiosità la forma di formaggio! 

La giornata si è conclusa dopo un pranzo organizzato presso la casa della famiglia Gatta, con la partecipazione di oltre 100 persone.

Il  Presidente Fanfarillo, la famiglia, le autorità locali, hanno ringraziato la Federazione FIGeST, in particolare il Comitato Regionale FIGeST rappresentato dal Presidente Armando Zeppa, il Comitato Provinciale Frosinone ed il suo Presidente Franco Patrizi e tutti i presenti per l’ottima riuscita della manifestazione.

A seguire si è dato inizio al taglio della forma di formaggio per darne un assaggio a tutti i partecipanti.

FOTOGALLERY

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

Leave A Reply