CONI – BENEMERENZE ANNO SPORTIVO 2018

0

Stelle al Merito Sportivo e Palme al Merito Tecnico per l’anno 2018

Sono disponibili di seguito la Circolare e i nuovi modelli (all.1, all.2, all.3 – compilabili dai candidati interessati) per le segnalazioni: ricordando che il termine di scadenza per l’inoltro delle proposte (al CONI) è fissato per il giorno 15 MARZO 2019  sollecitiamo pertanto all’invio dei moduli compilati ENTRO E NON OLTRE IL 28 FEBBRAIO 2019 per dare tempo alla Segreteria Generale o al CR Coni di riferimento di procedere all’elaborazione della documentazione.

Si ricorda ai responsabili regionali FIGeST di comunicare per tempo alla Segreteria Generale eventuali procedure già avviate con i CR CONI di competenza al fine di evitare il doppio lavoro su una medesima candidatura.

Circolare Stelle e Palme 2018

Alleg. 1 – Questionario Stella al M.S. 2018 A PERSONE

Alleg. 2 – Questionario Stella al M.S. 2018 a SOCIETA’

Alleg. 3 – Questionario Palme al M.T. 2018

A partire dalla data del 18 Febbraio, solo le Federazioni effettueranno (solo nella disciplina del Tiro alla Fune, come da comunicazioni del CONI, in rif. al Quadriennio Olimpico in corso) le dovute segnalazioni dei titoli conseguiti dagli atleti nei campionati dell’anno 2018 ai fini del conferimento delle Medaglie al Valore Atletico. Secondo quanto previsto dal Regolamento, allo stesso atleta possono essere concesse, nella carriera sportiva, più Medaglie al Valore Atletico di grado uguale o superiore a quella già ottenuta. Si informa che all’atleta vincitore nello stesso anno di più titoli che danno diritto all’assegnazione di medaglie anche di grado diverso, verrà conferita esclusivamente la medaglia di grado più elevato.

Nella Sezione “Trattamento Dati Personali” del sito del CONI:

https://www.coni.it/it/informativa-privacy.html

è possibile scaricare l’Informativa privacy del CONI, ex artt.13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679, al fine di prenderne visione.

Share.

Leave A Reply