TAF VAZZOLA 2020 – TORNEO INTERNAZIONALE

0

Come già annunciato a Novembre la T.A.F. VAZZOLA A.S.D. (Vazzola – TV), da anni affiliata FIGeST per il Tiro alla Fune, in occasione del suo VENTESIMO ANNIVERSARIO DI ATTIVITA’ a Maggio 2020 ospiterà un TORNEO INTERNAZIONALE  al quale è stato invitato tutto il mondo internazionale della TWIF – Tug of War International (Federazione di riferimento per il Tiro alla Fune Internazionale) per festeggiare assieme i 20 anni di sport.

Come molti avranno già avuto modo di leggere sul sito web della TWIF il Torneo, patrocinato dalla FIGeST e dalla TWIF, si terrà a Tezze di Vazzola (Treviso – Italy) nei giorni 29-31 Maggio 2020 (segue locandina):

Oltre all’attività nazionale ed internazionale con FIGeST, in questi anni la T.A.F. Vazzola A.S.D. ha preso parte a molti Tornei Internazionali di Tiro alla Fune in tutta Europa ed ha avuto occasione di incontrare e conoscere molti partner stranieri attivi nel settore.

L’ASD confida nel poter ricevere numerose manifestazioni di interesse per poter festeggiare il ventesimo anniversario nel migliore dei modi con una cospicua rappresentativa del mondo internazionale del tiro alla fune.

Con il supporto della nostra Federazione FIGeST e del nostro Presidente Federale Enzo Casadidio l’ASD farà del suo meglio per rendere l’evento una grande esperienza sportiva per tutti. Questo sarà possibile solo se l’ASD riceverà il sostegno di tanti appassionati che decideranno di partecipare all’evento per dare ad esso il maggiore prestigio possibile e supportare l’opera di diffusione della disciplina del Tiro alla Fune in Italia.

Confidiamo in una bella partecipazione del tiro alla fune italiano per dare il miglior benvenuto alle rappresentative straniere che interverranno.

Di seguito è possibile scaricare il programma aggiornato della manifestazione:

PROGRAMMA AGGIORNATO

 

inoltre si potranno contattare direttamente gli organizzatori attraverso i seguenti contatti:

tournament.vazzola@gmail.com

https://it-it.facebook.com/tafvazzola/

http://tafvazzola.it/

 

 

 

 

Share.

Leave A Reply