SPORT E GOVERNO: NEWSLETTER E MISURE DI AGEVOLAZIONE

0

Il Presidente Casadidio e gli altri colleghi rappresentanti delle DSA, il Presidente del Coordinamento Donato Milano ed il Consigliere Coni in rappresentanza delle DSA Dr. Andrea Mancino, sono stati ricevuti Giovedì 9 maggio dal Sottosegretario Giorgetti per discutere del futuro dello sport italiano, nel nostro caso particolare delle Discipline Sportive Associate e della possibile loro evoluzione in Federazioni Sportive Nazionali.

Nell’attesa di conoscere come si evolverà la questione ed il futuro riservato alle DSA, al fine di dare la più ampia diffusione alle misure di agevolazione messe in campo dal Governo, la segreteria del Sottosegretario Giorgetti ha invitato le Federazioni a diffondere la seguente guida :

Guida_definizione_agevolata_liti_pendenti_associazioni_sportive

newsletter 01-2019

Si segnala, infine, che è possibile rimanere aggiornati anche attraverso la pagina ufficiale su Facebook: http://www.facebook.com/sportgoverno

dsa e Giorgetti

In foto da sx a dx:

Pres. FIGeST Enzo Casadidio, Dr. Andrea Mancino (Consigliere CONI), Sottosegretario Ministero Rapporti col Parlamento Simone Valente, Sottosegretario alla Presidenza Giancarlo Giorgetti, Pres. Coordinamento DSA Donato Milano, On. Enrico Costa.

 

 

 

Share.

Leave A Reply