CIAO GIUSEPPE!!! IL CORDOGLIO DELLA FIGeST

0

Dopo un lungo periodo di malattia, ieri a soli 62 anni si è spento il Caro Professor Giuseppe Messana.

Da sempre impegnato in prima persona nel mondo sportivo, ha rappresentato un punto di riferimento provinciale nella pallavolo trapanese, docente di educazione fisica, allenatore e dirigente di società di volley, commentatore sportivo e tanto lavoro per la FIGeST promuovendo la costituzione di numerose ASD, organizzando numerose attività e manifestazioni coi ragazzi, progetti scuola e responsabile FIGeST della disciplina trottola e del Comitato Sicilia.

Dopo anni dedicati alla promozione e diffusione degli Sport Tradizionali, la FIGeST piange la scomparsa di un grande uomo che per anni è stato il rappresentante della nostra Federazione in Sicilia.

Anni dedicati alla formazione di centinaia di ragazzi in particolar modo in discipline come la trottola, la lippa, la ruzzola, le freccette, le piastrelle e tante altre.

Ad Alcamo e nel trapanese in particolar modo, il Prof. Giuseppe Messana ha creato una realtà che ha tenuto in vita e valorizzato i giochi di antica origine oggi sport FIGeST.

Alla cara moglie Caterina, ai figli e a tutti i familiari, la vicinanza e il cordoglio di tutto lo staff della nostra nostra Federazione. La Sicilia e la FIGeST tutta perdono un uomo promotore di grandi valori.

Ciao Giuseppe!!!

 

Share.

Leave A Reply