TOKYO 2019, 26° CONGRESSO MONDIALE TAFISA – REGIONAL MEETING

0

A partire da oggi inizia il percorso della FIGeST per l’organizzazione del 2nd TAFISA European Sport for All Games 2022.

Il Presidente Enzo Casadidio, il Segretario Gen. Sergio Manganelli accompagnati da 2 collaboratori federali, Nicola Cappelletto e Matteo Capeccia hanno appena partecipato alla prima sessione di lavoro dedicata oggi al Regional Meeting della TAFISA Europe, durante il quale la FIGeST ha presentato il video relativo alla propria candidatura.

Dopo il saluto e la presentazione della Federazione davanti a tutti i presenti il consiglio TAFISA Europe all’unanimità ha dato l’ok alla FIGeST ritenendo l’Umbria la location ideale per ospitare questo importante evento non solo perchè la FIGeST ha la sua sede nazionale a Perugia ma in particolare per le bellezze della regione Umbria e per le sue importanti tradizioni storiche.

In questi giorni vi aggiorneremo su quanto ancora succederà al Congresso durante il quale si tratteranno anche i temi dell’attività di TAFISA, non solo in Europa ma anche nel resto del mondo.

FOTOGALLERY:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

Leave A Reply