RISULTATI V CAMPIONATO ITALIANO TIRO CON LA BALESTRA 2019

0

Domenica 17 novembre presso i locali del Circolo ACLI di Piosina a Città di Castello si è svolta l’ultima giornata del Campionato 2019 di Tiro con la Balestra organizzata dalla ASD Manipolo Mercenario Valtiberino.

La mattinata ha visto lo svolgersi delle varie gare concludersi col tiro al corniolo.

Dopo il pranzo si sono tenute le premiazioni per i podi delle varie tipologie di gara e per i campioni italiani Maschile e Femminile 2019.

Erano presenti oltre alle ASD partecipanti, un nuovo gruppo della provincia di Siena, in rappresentanza della Federazione il Consigliere Federale Valeriano Vitellozzi, il Delegato FIGeST Regione Umbria Giuseppe Merli ed in rappresentanza della Segreteria Generale, Katia Di Nardo.

Il gruppo di Bagni di Lucca è stato accompagnato dal Sig. Silvano Salotti Assessore del Comune di Bagni di Lucca con delega allo sport sempre presente in occasione degli eventi di Tiro con la Balestra sia nella sua città che come supporter dei tesserati Toscani.

CLASSIFICA CAMPIONATO ASSOLUTO (MASCHILE)

  1. PUCCI ERNESTO p.ti 454
  2. BURATTINO GIULIANO p.ti 335
  3. SIMONINI ALESSANDRO p.ti 325

CLASSIFICA CAMPIONATO FEMMINILE:

  1. BEI LUCIA p.ti 87
  2. MARTINELLI MARIA LUISA p.ti 48
  3. TORRESAN FERNANDA p.ti 29

Nell’attesa di pubblicare maggiori dettagli ed il video della giornata riportiamo di seguito qualche scatto della giornata:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Share.

Leave A Reply