COMUNICATO FASE 3: RIPRESA ATTIVITA’

0

Dpcm 11 Giugno, Fase 3:

Ripresa competizioni nazionali (individuali e a squadre) e relativi Campionati.

comunicato ripresa attività 18_06_2020 (pdf)

Dpcm-11-giugno-2020

Con la presente si comunica che, come da Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri datato 11 Giugno 2020 (vedi art. 1 – comma e)), a partire dal 12 giugno è consentito riprendere gli eventi e le competizioni sportive sotto certe condizioni.

Pertanto, ogni disciplina FIGeST potrà, in base ad una versione aggiornata del proprio calendario che dovrà essere comunicata alla Segreteria Generale, riprendere l’attività sportiva, agonistica e non, individuale e a squadre, tassativamente

A PORTE CHIUSE O ALL’APERTO E SENZA LA PRESENZA DEL PUBBLICO

nel rispetto dei PROTOCOLLI DI SICUREZZA emanati dalla Federazione per ciascuna delle discipline, al fine di prevenire le occasioni di contagio.

Ricordiamo che i protocolli di sicurezza emanati dalla Federazione per ciascuna disciplina sono disponibili sul sito www.figest.it al link https://figest.it/2020/06/ripresa-attivita-protocolli-di-sicurezza/

Si precisa che l’agire è vincolato anche oltre che al rispetto delle Linee Guida governative e federali anche alle eventuali norme emanate dagli Enti Locali (Regioni e Comuni).

 Confidando nel rispetto delle norme da parte di tutti auguro a tutti una buona ripresa dell’attività sportiva

II Presidente Federale Enzo Casadidio

Share.

Leave A Reply