TAFISA WORLD WALKING DAY – 24h AROUND THE GLOBE

0

7 Settembre 2021

TAFISA ha rilanciato per il 3 OTTOBRE 2021 il suo grande evento TAFISA WORLD WALKING DAY – 24h AROUND THE GLOBE e quest’anno anche la FIGeST è tra i pionieri.

Scopo della campagna è quello di realizzare una staffetta planetaria di 24 ore per promuovere uno stile di vita attivo e la solidarietà trasnazionale.

TAFISA WORLD WALKING DAY – 24h AROUND THE GLOBE è una campagna che unisce tutti i fusi orari nella quale i partecipanti da tutto il mondo si attiveranno con lo sport o l’attività fisica di loro scelta passandosi virtualmente il testimone per una causa che sta loro a cuore, evidenziando il potere dello Sport per Tutti e di una vita attiva per un mondo migliore.

La FIGeST con la sua partecipazione vuole farsi portatrice di questo messaggio:

UNITI SI PUO’….. DIVISI NO!!!!    In un’epoca in cui anche comprare il cibo si può fare seduti da soli in poltrona, una vita attiva è la cosa più sana e farlo insieme lo è ancora di più. Viva lo Sport Tradizionale, Viva lo Sport per tutti, Viva la solidarietà!

Le persone sono invitate a  registrare  gratuitamente la loro partecipazione sul sito web TAFISA dalla quale riceveranno il supporto sulle modalità di partecipazione all’evento globale:

http://www.worldwalkingday.org

comunicato stampa campagna

Occorrerà realizzare piccoli video della durata massima di 30 secondi da inviare a TAFISA e da diffondere attraverso i propri canali mediatici (facebook, instagram, twitter, wattsapp, mail, siti web, ecc….) il più possibile durante la giornata del 3 Ottobre usando l’hashtag:

#worldwalkingday

poster

https://www.youtube.com/watch?v=b4pV4TmZODI

https://www.youtube.com/watch?v=N6_skxS-PkI

Realizzare il testimone sarà facilissimo seguendo le indicazioni del seguente video e stampando il pdf in A4 con i loghi della campagna:

immagine per testimone

https://www.youtube.com/watch?v=uii5NDReRq0

Share.

Leave A Reply