mercoledì, Settembre 28

SUCCESSO PER IL CAMPIONATO ITALIANO DI MORRA 2021

0

Lo scorso week end si è svolto con successo il XV Campionato di Morra e la Polisportiva Bobbiese ha ricevuto numerosi consensi per l’ottimo lavoro svolto.

Presidente Chiaffredo Gallo – Polisportiva Bobbiese:

“….ringraziamo tutti coloro che hanno potuto partecipare all’evento perché sono stati due giorni di gioia e di allegria con il gioco della Morra al centro della festa, che hanno permesso a tutti di rinsaldare vecchie Amicizie e di crearne delle nuove. Il Comune di Villar Pellice ci ha messo a disposizione delle ottime strutture e, visto il successo ottenuto, penso che tutta la Valpellice potrà essere disponibile anche per future manifestazione di questo genere. Riteniamo che questa formula sui 2 giorni, sia stata positiva, e personalmente ritengo possa essere ripetuta anche nelle prossime Edizioni. Un ringraziamento particolare alla FIGeST, al Presidente Enzo Casadidio, al Responsabile della Morra, Oriano Mercante, alla Segreteria Generale, a quanti di voi che ci hanno aiutato con consigli e suggerimenti ma soprattutto ai Giocatori che sono stati i veri protagonisti dell’evento. A tutti un affettuoso abbraccio, a nome delle nostra A.P.D. Bobbiese e mio personale.”

“Comunicato Finale” del XV Campionato Italiano:

Camp. It. Morra Comunicato finale

Rassegna Stampa:

rassegna stampa

RISULTATI GARE:

griglie dei Finalisti nelle 3 specialità (Individuale, Coppie e Terne), del Campionato Italiano FIGeST di MORRA che ha avuto: 

  • 64  Iscritti nell’Individuale 
  • 31 Coppie
  • 19 Terne 

Griglia finale Morra Campionati Italiano 2021

Griglia finale Morra Campionati Italiano 2021 abc

Share.

Leave A Reply