giovedì, Agosto 18

ONORIFICENZE CONI PER STAGIONE SPORTIVA 2021

0

Pubblicato il 17 Marzo 2022

Anche quest’anno il CONI comunica la possibilità di segnalare dei nominativi che si sono distinti per la loro corriera sportiva, con riferimento alla stagione sportiva 2021 appena conclusasi.

A partire dalla data odierna, sarà possibile inoltrare, esclusivamente online (con procedure eseguite dalla Segreteria Generale o dal proprio CONI territoriale di riferimento) sul portale dedicato alle Onorificenze Sportive CONI, le proposte dei candidati ai fini del conferimento delle Stelle al Merito Sportivo e delle Palme al Merito Tecnico per l’anno 2021.

A tal proposito si rendono disponibili la Circolare e i relativi modelli (all.1, all.2, all.3 – compilabili dai candidati interessati).

Circolare Stelle al Merito Sportivo e Palme al Merito Tecnico

Alleg. 1 – Questionario Stella al M.S. 2021 A PERSONE

Alleg. 2 – Questionario Stella al M.S. 2021 a SOCIETA’

Alleg. 3 – Questionario Palme al M.T. 2021

Per dare tempo alla Segreteria Generale di procedere all’elaborazione della documentazione entro la scadenza del 6 maggio 2022 si invita all’invio della modulistica compilata e firmata entro e non oltre il

20 Aprile 2022

Se non verrà rispettata la suddetta scadenza non potremo garantire il caricamento del curriculum per la richiesta nei tempi comunicati.

Eventuali richieste che in anni precedenti hanno avuto esito negativo dovranno essere ripresentate con nuova modulistica aggiornando con le ultime informazioni.

Si ricorda ai referenti regionali FIGeST di segnalare in tempo utile alla Segreteria Generale eventuali procedure già avviate con i Comitati Regionali del CONI o con i CONI Point di competenza al fine di evitare la duplicazione di richieste per la medesima candidatura o eventuali mancanze di comunicazioni che potrebbero comportare il tralasciare di qualche segnalazione.

Share.

Leave A Reply