martedì, Luglio 5

Marco Tomasini consigliere TAFISA

0

In occasione del recente Congresso Tafisa svoltosi in Slovenia la scorsa settimana si è tenuta l’Assemblea elettiva per il rinnovo delle cariche Tafisa.

Come preannunciato, la FIGeST ha candidato per l’occasione, in rappresentanza dell’Europa, il delegato Marco Tomasini, eletto con grande soddisfazione della nostra Federazione nel BoD dell’organizzazione che da anni si fa portabandiera guidando il movimento dello Sport for All in tutto il mondo.

Marco è il primo italiano, il più giovane eletto e quarto nell’ordine dei voti ottenuti dai vari candidati, un vero successo!

A coronare questa conquista l’elezione dell’ex Segretario Generale Wolfgang Baumann alla Presidenza: incarico meritatissimo vista la grande esperienza e la grande passione dimostrata in tanti anni spesi nel mondo dello Sport per Tutti internazionale.

Nuovo Segretario Generale Tafisa, Jean Francois Laurent, già Junior Director Tafisa e che, assieme al neo-Presidente eletto Baumann ed al nuovo Consiglio Direttivo, porteranno Tafisa ancora più lontano.

Nell’ambito del programma di Portoroz si sono svolte anche le attività del gruppo di lavoro del progetto INTERACT con la firma del patto/accordo stipulato durante le fasi preliminari di lavoro partiti ad inizio 2021.

Inizia una nuova era nel panorama internazionale per la nostra Federazione!!!

Katia Di Nardo, Segreteria Generale

comunicato stampa elezione Tomasini

Info più dettagliate sull’evento:

http://tafisa.org/news/NewBoD2022

Share.

Leave A Reply