giovedì, Agosto 11

INIZIATIVA SPAZI CIVICI DI COMUNITA’

0

Pubblicato l’avviso pubblico di Spazi Civici di Comunità: un’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in collaborazione con Sport e Salute, rivolta ai giovani dai 14 ai 34 anni con particolare riferimento alle categorie maggiormente a rischio di marginalizzazione.

Si tratta di un intervento finalizzato a sostenere e finanziare progetti di innovazione sociale centrati sulla pratica sportiva, realizzati da Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche in partnership con altri soggetti e organizzazioni pubbliche o private. 

Vista l’importanza dell’iniziativa, le federazioni sono state invitate a dare massima diffusione all’Avviso attraverso i propri canali pertanto invitiamo ASD/SSD, Tecnici, Dirigenti e Rappresentanti Territoriali a prendere visione dell’iniziativa per valutare se esistono le condizioni per la partecipazione al bando.

A tal fine si allega il kit di comunicazione composto da:

  • Nota sintetica del progetto
  • Brochure
  • Banner e Social Card

L’avviso pubblico è scaricabile al seguente link www.sportesalute.eu/spazicivici

Per qualsiasi chiarimento o approfondimento potete chiedere supporto alla struttura di Sport e Salute scrivendo a: 

spazicivici@sportesalute.eu

Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica a partire dalle ore 12.00 del 29 luglio 2022 sino alle ore 12.00 del 30 settembre 2022.

News al seguente link:

https://www.sportesalute.eu/primo-piano/3995-play-district-spazi-civici-di-comunita-aperta-la-piattaforma-informatica-per-l-inserimento-delle-candidature-da-parte-di-asd-ssd.html

Spazi Civici_Nota Sintetica

SpaziCivici_Brochure

Social Card

Share.

Leave A Reply