ULTIME NOTIZIE:
Come promesso dalla trasmissione, i Campioni 2018 della Fionda saranno nuovamente ospiti di “B come saBato” per dedicare loro il giusto tempo cosa che non è stata possibile per motivi di palinsesto in occasione della puntata di Sabato 20 Ottobre.
Ad accompagnare il Campione Daniele Berardi di Gualdo Tadino (PG) e la Campionessa Italiana Susanna Grattoni di San Giovanni al Natisone (UD) ci sarà il pluricampione di Tiro con la Fionda Marco Brunetti.
Dopo la Morra il turno passa al Tiro con la Fionda, come preannunciato anche nella conferenza stampa iniziale tenutasi in settembre per la presentazione del programma.
Sabato 20 Ottobre hanno partecipato alla trasmissione il Campione Italiano 2018 di Tiro con la Fionda Daniele Berardi di Gualdo Tadino (PG) e la Campionessa Italiana Susanna Grattoni di San Giovanni al Natisone (UD).
Continua il viaggio alla scoperta delle provincie italiane per seguire le partite di serie B. Ma durante la puntata oltre a seguire le partite del campionato, insieme a Marco Mazzocchi e alla giornalista Jolanda De Rienzo, è stata dedicato un importante spazio alla finale dei Mondiali di Volley femminile e alla partecipazione, in studio, di tanti atleti azzurri: Alessia Zecchini, campionessa mondiale di apnea, Matteo Mana, campione italiano di bocce, assieme ai nostri campioni italiani di tiro con la fionda. Degno di nota il collegamento straordinario dal Palio di Siena straordinario tenutosi per commemorare il centenario dalla fine della prima guerra mondiale.
La puntata è disponibile su RAIPLAY al link:
https://www.raiplay.it/video/2018/10/B-come-Sabato-0bbdc039-5f19-43a3-8340-0c7716182cb5.html
Comunicazione: a causa del palinsesto la trasmissione non ha potuto dedicare il giusto tempo alle divertenti sfide sportive per gli ospiti e i comici. Per tale motivo alcuni ospiti tra cui i nostri campioni fiondatori verranno invitati nuovamente in un’altra data da definire. Aggiorneremo in proposito appena ci verrà comunicata la nuova data.
Forza ragazzi! Dimostrate al pubblico italiano la forza degli Sport Tradizionali.
RASSEGNA STAMPA: