Una due giorni di sport promossa dalla Federazione Italiana Giochi e Sport Tradizionali insieme alla Fidart al circolo Arci Il Girone di Fiesole

Ultima sfida per i campioni toscani di freccette che sabato (15 febbraio) e domenica (16 febbraio) si contenderanno la finale regionale Toscana. L’appuntamento si terrà al circolo Arci Il Girone, in via Aretina a Fiesole.

Questo il programma della due giorni: sabato 15 febbraio, a partire dalle ore 18, ritrovo degli atleti e inizio delle gare per il Campionato provinciale di singolo (categorie A-B-C-D-Femminile). La competizione sarà valevole per il titolo di Campione regionale 2024, ed è aperta a tutti i tesserati della regione Toscana.

Domenica 16 febbraio, a partire dalle ore 09,30, ritrovo e a seguire finale regionale a squadre 2024. Al termine delle gare si svolgeranno le premiazioni.

Le competizioni vedranno la partecipazione dei migliori atleti della Toscana, in un evento che celebra la passione per gli sport tradizionali e l’aggregazione sportiva.

Per ulteriori dettagli, è possibile contattare: Simone telefono 333 4559507 oppure Enzo 338 1060113.

L’evento, promosso dalla FIGeST e dalla affiliata Fidart, è organizzato con il supporto di numerosi partner e sponsor, tra cui Vispi, Gf Polp, Vis Technical SportWear, Asd Dart Joker Casino, Darts Games.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *