Sì, viaggiare! Sport e Salute a fianco di tutte le ASD e SSD per la ripartenza dello sport!

18 Giugno 2021

Iniziativa di Sport e Salute:

Lo sport riparte, anche in trasferta. Sport e Salute, per facilitare la ripresa delle attività sportive, ha stretto accordi con alcune tra le più importanti aziende nell’ambito della mobilità, che si sono rese disponibili a riservare forti sconti dedicati alle ASD/SSD. È un aiuto concreto, tangibile per aiutare l’attività di base nel momento della sua ripartenza.

Ad ogni azienda del settore dei trasporti e ristorazione per chi viaggia (Alitalia, Trenitalia, Grimaldi, Autogrill), Sport e Salute ha chiesto uno sforzo per assicurare alle Associazioni Sportive ed ai loro tesserati, siano essi atleti, tecnici o dirigenti, sconti ed agevolazioni.

Sport e Salute sta lavorando affinché i soggetti coinvolti nel progetto possano aumentare assicurando ad Associazioni e Società Sportive, vantaggi e promozioni in ogni aspetto legato ai costi di gestione delle proprie trasferte.

Da oggi nell’area dedicata del sito di Sport e Salute, sono descritte tutte le convenzioni già attive: ogni associazione potrà registrarsi ed accedere alla piattaforma attraverso la quale abilitare il proprio Codice Univoco seguendo pochi e semplici step che garantiranno l’accesso a tutte le agevolazioni.

Per maggiori informazioni sulle convenzioni invitiamo a visitare la sezione dedicata del sito di Sport e Salute tramite il seguente link:

https://www.sportesalute.eu/primo-piano/3351-si-viaggiare-sport-e-salute-a-fianco-di-tutte-le-asd-e-ssd-per-la-ripartenza-dello-sport.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *