Doppietta eccezionale dei team di capitan Boselli e capitano Cerfogli nella categoria A. Nella categoria B trionfa Virtus Pavullo. La C si ferma causa maltempo

Domenica 27 ottobre si è concluso il Campionato regionale a squadre di ruzzolone per le province di Modena, Bologna e Reggio Emilia, con la quarta e ultima giornata di qualificazione. L’evento ha visto la partecipazione di 52 squadre nelle categorie A e B, ciascuna composta da 4 o 5 giocatori, impegnate in gare avvincenti per aggiudicarsi, nella Sport Valley Emilia, il titolo regionale a squadre.

Nella categoria A, la competizione si è svolta sulle piste della Valdisasso di Sestola, dove si è distinta l’Asdr Casine con una doppietta eccezionale. La squadra “Casine 2”, guidata dal capitano Boselli Riccardo, ha conquistato il primo posto, seguita al secondo posto dalla squadra “Casine 1”, con Cerfogli Tiziano al comando.

La categoria B ha visto le squadre sfidarsi sulle piste reggiane della Colombaia. A trionfare è stata “Virtus Pavullo 1”, capitanata da Bertanti Claudio, che ha superato la squadra “Montecreto”, seconda classificata sotto la guida di Fiocchi Stefano.

Per la categoria C, invece, le gare previste a Spezzano di Fiorano non si sono potute disputare a causa delle condizioni dell’impianto. Il recupero della giornata è programmato per domenica prossima (3 novembre), sempre a Spezzano di Fiorano, con inizio previsto alle ore 9.

Di seguito i risultati delle classifiche finali:

Categoria A: 1° posto “Casine 2” (Boselli Riccardo, Gherardini Matteo, Covili Emilio, Biagioni Flaviano); 2° posto “Casine 1” (Cerfogli Tiziano, Bonacorsi Mauro, Gili Matteo, Galli Pietro, Gherardini Aldo Bonfiglio).

Categoria B: 1° posto “Virtus Pavullo 1” (Bertanti Claudio, Bianchi Angelo, Bortolotti Fabio, Bortolotti Gabriele, Cavani Fabrizio); 2° posto “Montecreto” (Fiocchi Stefano, Teggi Graziano, Cerfogli Luciano, Caria Marcello).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *