Pubblicato l’avviso pubblico di Spazi Civici di Comunità: un’iniziativa promossa dal Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale, in collaborazione con Sport e Salute, rivolta ai giovani dai 14 ai 34 anni con particolare riferimento alle categorie maggiormente a rischio di marginalizzazione.
Si tratta di un intervento finalizzato a sostenere e finanziare progetti di innovazione sociale centrati sulla pratica sportiva, realizzati da Associazioni e Società Sportive Dilettantistiche in partnership con altri soggetti e organizzazioni pubbliche o private.
Vista l’importanza dell’iniziativa, le federazioni sono state invitate a dare massima diffusione all’Avviso attraverso i propri canali pertanto invitiamo ASD/SSD, Tecnici, Dirigenti e Rappresentanti Territoriali a prendere visione dell’iniziativa per valutare se esistono le condizioni per la partecipazione al bando.
A tal fine si allega il kit di comunicazione composto da:
- Nota sintetica del progetto
- Brochure
- Banner e Social Card
L’avviso pubblico è scaricabile al seguente link www.sportesalute.eu/spazicivici
Per qualsiasi chiarimento o approfondimento potete chiedere supporto alla struttura di Sport e Salute scrivendo a:
Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente attraverso la piattaforma informatica a partire dalle ore 12.00 del 29 luglio 2022 sino alle ore 12.00 del 30 settembre 2022.
News al seguente link: